Descrizione del prodotto
Entecavir/Baraclude/entecavir(anidro) 99% CAS 142217-69-4
Entecavir (entecavir, nome commerciale Baraclude) è un inibitore nucleosidico della trascrittasi inversa in un farmaco antivirale che inibisce la replicazione e la quantità del virus dell'epatite B. I tre passaggi della replicazione del virus dell'epatite B includono: Inizio della base; replicazione inversa di un gene (mRNA); e la sintesi dell'acido deossiribonucleico (DNA) può essere inibita dall'entecavir. Questo prodotto è indicato per il trattamento dell'epatite cronica B in adulti con replicazione virale attiva, transaminasi ALT sierica elevata persistente o istologia epatica che mostra lesioni attive. Entecavir non ha riscontrato alcuna reazione avversa che ha richiesto la sospensione nei cinque anni di studi clinici. Tuttavia, deve essere usato con cautela in alcuni pazienti speciali come l'epatite grave, perché può verificarsi acidosi lattica. Inoltre, negli esperimenti su animali con entecavir, sono stati riscontrati tumori polmonari con una maggiore cancerogenicità in animali sperimentali che erano più di 4 volte superiori alla dose normale, ma non è stato riscontrato alcun fenomeno cancerogeno nell'uomo. Pertanto, È in corso UNO studio di cancerogenicità della FDA della durata di 10 anni. Il farmaco deve essere ingerito per due periodi prima e dopo l'uso in modo da non alterarne l'efficacia.
Nome del prodotto
|
Entecavir
|
N. CAS
|
142217-69-4
|
Altri nomi
|
Entecavir(anidro)
|
Peso molecolare
|
C12H15N5O3
|
Formula molecolare
|
277.27900
|
Purezza
|
99% min
|
Aspetto
|
Polvere
|
Conservazione
|
Luogo asciutto freddo
|
Pacchetto
|
25 kg/tamburo
|
Utilizzo
|
Reagente analitico
|
Aspetto e proprietà: Polvere bianca
Densità: 1.81g/cm3
Punto di ebollizione: 734.2ºC a 760 mmHg
Punto di fusione: 249-252ºC
Punto di infiammabilità: 397.9ºC
Indice di rifrazione: 1.837
Entecavir
è un analogo ciclopentilguanosina lanciato per il trattamento orale una volta al giorno dell'infezione cronica da virus dell'epatite B (HBV), ed è il terzo analogo nucleosidico o nucleotidico ad essere commercializzato per questa indicazione. Lamivudina, un analogo della deossitiacitosina, e adefovir dipivoxil, un analogo nucleotidico, sono stati commercializzati rispettivamente dal 1998 e 2002. Entecavir e adefovir sono specificamente indicati per l'HBV, mentre lamivudina è indicata sia per le infezioni da HBV che da HIV. Nelle cellule di mammifero, entecavir viene efficacemente fosforilato alla forma trifosfato attivo, che compete con il substrato naturale deoxiguanosina trifosfato e inibisce funzionalmente tutte e tre le attività della HBV polimerasi: (1) innesco di basi, (2) trascrizione inversa del filamento negativo dall'RNA messaggero pre-genomico, E (3) sintesi del filamento positivo del DNA HBV. Gli eventi avversi più comuni associati all'uso di entecavir sono simili a quelli osservati tipicamente con la terapia con HBV e includono mal di testa, dolore addominale, diarrea, affaticamento e capogiri.
Utilizzo:
Entecavir è usato per trattare l'epatite cronica B. e aiuta anche a prevenire il virus dell'epatite B moltiplicare e infettare nuove cellule del fegato. Inoltre entecavir è indicato anche per il trattamento dell'epatite cronica B negli adulti con infezione da HIV/AIDS , ma entecavir non è attivo contro l'HIV.
Funzione:
Un farmaco antivirale orale utilizzato nel trattamento dell'infezione da epatite B. Un analogo della guanina che inhibits tutti e tre i passaggi nel processo di replicazione virale.
Entecavir è una nuova generazione di farmaci orali analoghi per la guanina nucleoside per il trattamento dell'infezione da virus dell'epatite B. È principalmente usato per il trattamento di tipo cronico B con replicazione virale attiva e aumento continuo delle transaminasi sieriche negli adulti, o istologia epatica attiva. L'epatite è attualmente l'analogo nucleosidico più veloce e più forte che riduce il virus e ha il tasso di mutazione più basso.
Foto dettagliate
Imballaggio e spedizione
1 kg/sacchetto di alluminio, con due sacchetti di plastica all'interno.
tamburo di 25 kg/fibra, con due sacchetti di plastica all'interno.
≤50 kg, consegna espressa consigliata, solitamente chiamata servizio DDU;
≤500 kg, trasporto aereo consigliato, solitamente chiamato servizio CIF;
>500 kg, trasporto marittimo raccomandato, solitamente denominato servizio FOB, cfr o CIF;
Per prodotti di alto valore, selezionare il trasporto aereo e la consegna rapida per la sicurezza.
Profilo aziendale
I nostri vantaggi
1. Qualità
I nostri prodotti sono conformi allo standard di sicurezza MSDS e abbiamo certificato ISO e altri certificati per poter ottenere prodotti di alta qualità dalla nostra azienda.
2. Prezzo
Siamo l'azienda che è il comune di commercio e industria in modo da possiamo fornire il prezzo competitivo e prodotto di alta qualità.
3. Imballaggio
Possiamo fare in base alla richiesta del cliente.
4. Trasporto
I prodotti possono essere trasportati per corriere, via aerea o via mare
5. Servizio
Risponderemo al tuo messaggio tra 24 ore.