Descrizione del prodotto
>>> Panoramica del prodotto
Riscaldamento ventilazione l'aria condizionata è progettata per pompe con riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione centralizzato. L'avvio-arresto della pompa di circolazione dell'acqua fredda o calda è controllato dal funzionamento manuale o dal centro di controllo centrale e dall'interfaccia del sollevatore.
Quando le pompe sono in funzione nell'impianto di climatizzazione, viene emesso un contatto di controllo per l'avviamento dell'unità di climatizzazione, in modo da realizzare la sequenza di controllo che le pompe si avviano prima che l'unità e l'unità di climatizzazione si arrestino prima delle pompe e garantire il funzionamento sicuro dell'impianto di climatizzazione. Il segnale di temperatura dell'alimentazione di calore e dell'acqua fredda o calda in circolazione può essere raccolto dal sensore di temperatura. Con il controller della temperatura, l'avvio/arresto automatico delle pompe può essere controllato in base alla variazione della temperatura dell'acqua.
>>> DESCRIZIONE DELLA FUNZIONE
Modalità di funzionamento pompa dell'acqua
1. Un'unità principale e una in standby:
Quando si controllano 1 e 2 pompe, può funzionare in due stati "1 principale e 2 standby" o "2 principale e 1 standby". Quando la pompa principale si rompe, la pompa di standby inizia a funzionare automaticamente. Avviare manualmente tramite il pulsante di azionamento del pannello. Se l'utente richiede l'uso di entrambe le pompe, non è necessario equipaggiare la pompa di standby.
2. Due prese di corrente e una in standby:
Quando si controllano 1, 2 e 3 pompe, può funzionare in tre stati "1, 2 principale e 3 standby" o "2, 3 principale e 1 standby" o "1, 3 principale e 2 standby". Quando la pompa principale si rompe, la pompa di standby inizia a funzionare automaticamente. Avviare manualmente tramite il pulsante di azionamento del pannello. Se l'utente richiede l'uso di tutte le pompe, non è necessario equipaggiarle.
3. Tre prese di corrente e una in standby:
Quando si controllano le pompe 1, 2, 3 e 4, è possibile lavorare in quattro stati "1, 2, 3 principale e 4 standby" o "2, 3, 4 principale e 1 standby" o "1, 3, 4 principale e 2 standby" o "1, 2, 4 principale e 3 standby". Quando la pompa principale si rompe, la pompa di standby inizia a funzionare automaticamente. Avviare manualmente tramite il pulsante di azionamento del pannello. Se l'utente richiede l'uso di tutte le pompe, non è necessario equipaggiarle .
Modalità interruttore pompa principale e pompa di attesa
1. Interruttore manuale:
La pompa principale e la pompa di standby vengono commutate manualmente. Quando la pompa principale presenta dei guasti, la pompa di standby inizia a funzionare automaticamente.
2. Interruttore alternativo automatico AC:
È adatto per le situazioni in cui la pompa principale e la pompa di standby devono funzionare in modo alternativo. Una volta avviato, la pompa principale e la pompa di standby si alternano una volta. Questo tipo dispone anche di una funzione che la pompa di standby commuta automaticamente in caso di guasto.
Come interruttore di fasatura:
È adatto per il caso in cui le pompe funzionano frequentemente, il che rende il tempo di funzionamento di ciascuna pompa più medio e impedisce un uso prolungato di una pompa e perdite enormi. Viene commutata a intervalli di tempo.
Modalità di avvio
1. Avvio diretto:
Avviamento a piena tensione, funzionamento a piena tensione, corrente di avviamento elevata.
2. Avvio del trasformatore automatico:
La tensione e la corrente vengono ridotte dall'autotrasformatore all'avviamento e ripristinate alla tensione nominale durante il funzionamento.
3. Avvio graduale:
Le pompe vengono avviate da un avviatore elettrico morbido, non vi è alcun deviatore di contatto durante il processo di avviamento e la tensione e la corrente aumentano senza problemi, il che non avrà un impatto enorme sulla rete elettrica e sulle reti di tubi.
Funzione aggiuntiva
1. Avvio-arresto della fasatura:
Le pompe possono avviarsi e arrestarsi ad un tempo predeterminato in base all'ora impostata dagli interruttori azionati a orologio nel pannello di controllo.
2. Interfaccia remota:
Il quadro elettrico di comando è dotato di terminali di monitoraggio a distanza e può trasportare le condizioni di lavoro delle pompe al locale di lavoro a distanza per essere monitorato.
3. Interfaccia BA:
Il quadro elettrico di comando è dotato di terminali di monitoraggio remoto automatici per la costruzione, che mostrano le condizioni di lavoro delle attrezzature e consentono i comandi di avviamento/arresto.
4. Doppia potenza:
Il quadro elettrico di comando è collegato a doppia alimentazione, che viene commutata automaticamente e manualmente.
AMBIENTE DI LAVORO
1. fluttuazione della tensione di rete:≤±10%;
2. Temperatura ambiente circostante:-10-±40ºC(non congelato);
3. umidità relativa dell'aria: 20%-60% (senza condensa);
4. luogo senza pericolo di esplosione;
5. collocare senza polvere e gas conduttivi che possano corrodere l'isolamento mentale e distruttivo;
6. Vibrazioni: <5,9 m/s2( 0,6 G), inclinazione:≤ 5°;
7. altitudine assoluta:≤1000m.
>>>
CARATTERISTICHE DELLE PRESTAZIONI
1. Semplice progettazione del circuito e struttura ragionevole, che è conveniente per l'analisi dei guasti.
2. Sono disponibili funzioni di controllo manuale, automatico e remoto, che garantiscono il funzionamento sicuro e continuo delle apparecchiature.
3. Prestazioni eccellenti, metodi di controllo flessibili, resistenza elevata alle interferenze, condizioni di lavoro stabili e sicure.
4. Funzione di protezione: Sovraccarico del motore, cortocircuito, perdite di fase, perdite dal corpo della pompa, surriscaldamento dello statore del motore, utilizzo sicuro, manutenzione semplice.
5. Controllo programmato, diverse modalità di controllo in base alle esigenze degli utenti, come il funzionamento alternativo automatico di più pompe e la temporizzazione di avvio e arresto.
6. Le pompe ad alta potenza possono essere avviate senza problemi mediante convertitore di frequenza o avviatore soft intelligente.
>>>
SPECIFICHE DELL'APPLICAZIONE
Come apparecchiatura di controllo della pompa di circolazione dell'acqua fredda o calda (compreso l'impianto di riscaldamento e condizionamento dell'aria), la pompa di controllo KYK-K per la pompa di circolazione può soddisfare tutti i requisiti tecnici con funzione di protezione come sovraccarico del motore, perdita di fase e cortocircuito. Se necessario, è possibile scegliere anche altre modalità di avvio, quali avvio stella-triangolo, avvio trasformatore automatico e avvio graduale. Inoltre, il circuito di controllo della pompa dell'acqua può essere aggiunto anche nel sistema di circolazione
Il segnale di comando può anche raccogliere il segnale di temperatura dell'acqua in circolazione e controllare l'avvio-arresto della pompa di circolazione mediante il controller di temperatura o l'interconnessione con il segnale del sollevatore del motore principale dell'impianto di climatizzazione.
Come apparecchiatura di controllo della pompa di circolazione dell'acqua fredda o calda (compreso l'impianto di riscaldamento e condizionamento dell'aria), la pompa di controllo KYK-K per la pompa di circolazione può soddisfare tutti i requisiti tecnici con funzione di protezione come sovraccarico del motore, perdita di fase e cortocircuito. Se necessario, è possibile scegliere anche altre modalità di avvio, quali avvio stella-triangolo, avvio trasformatore automatico e avvio graduale. Inoltre, il circuito di controllo della pompa dell'acqua può essere aggiunto anche nel sistema di circolazione
Il segnale di comando può anche raccogliere il segnale di temperatura dell'acqua in circolazione e controllare l'avvio-arresto della pompa di circolazione mediante il controller di temperatura o l'interconnessione con il segnale del sollevatore del motore principale dell'impianto di climatizzazione.
1. Impianto di riscaldamento
2. Impianto di climatizzazione
3. Conversione frequenza risparmio energetico.
>>>
INTERFACCIA UOMO-COMPUTER
Esistono due tipi di interfaccia uomo-computer industriale di configurazione.
Display di testo con funzione semplice (interfaccia cinese) può essere impostato alcuni parametri di base e viene visualizzato come forma di immagine e testo.
Display a sfioramento industriale (touch screen)
È disponibile una CPU RISC a 32 bit, in modo che la velocità di funzionamento sia elevata. È possibile impostare un sacco di screenshot. Lo stato del sistema è visualizzato sotto forma di immagine e testo combinati. L'interfaccia comunica tramite touch screen, PLC (controller logico programmabile) e convertitore di frequenza. Parametri quali pressione di esercizio e flusso vengono impostati tramite lo schermo a sfioramento. Il touch screen visualizza anche informazioni sul posto, come le condizioni di funzionamento di ciascuna pompa, la pressione in tempo reale, la frequenza e i guasti, ecc. è facile e semplice da gestire. La funzione di sostituzione del pannello di controllo migliora l'affidabilità del sistema.
>>>
COMUNICAZIONE DI RETE
Attualmente, molte stazioni di pompaggio, impianti idrici e imprese hanno formato uno standard internazionale Ethernet industriale popolare basato su TCP/IP, che è applicato alla condizione operativa di monitoraggio remoto di sistemi come gruppi pompa ed elettrici. Il sistema di controllo sul campo è dotato di controller programmabili e moduli espandibili per la comunicazione ed è collegato alla rete di monitoraggio tramite bus di campo. È dotato di interfaccia di comunicazione standard, come RS232/RS485 seriale, supporta il protocollo di base bus di campo Ethernet e TCP/IP e apparecchiature di controllo e monitoraggio remoto CAN.
Attualmente, molte stazioni di pompaggio, impianti idrici e imprese hanno formato uno standard internazionale Ethernet industriale popolare basato su TCP/IP, che è applicato alla condizione operativa di monitoraggio remoto di sistemi come gruppi pompa ed elettrici. Il sistema di controllo sul campo è dotato di controller programmabili e moduli espandibili per la comunicazione ed è collegato alla rete di monitoraggio tramite bus di campo. È dotato di interfaccia di comunicazione standard, come RS232/RS485 seriale, supporta il protocollo di base bus di campo Ethernet e TCP/IP e apparecchiature di controllo e monitoraggio remoto CAN.
>>> informazioni e vantaggi aziendali
Tempi di consegna:
-
Abbiamo inserito il vostro ordine nel nostro programma di produzione stretto, mantenere il nostro cliente informato circa il processo di produzione , assicurare il vostro tempo di consegna puntuale.
-
Avviso di spedizione/ assicurazione non appena l'ordine viene spedito.
2. Assistenza tecnica:
-
Dopo aver ricevuto la merce , accettiamo il feedback dell'ur alla prima volta.
-
Potremmo fornire una guida all'installazione, se avete bisogno, potremmo darvi un servizio globale.
3. Vendite professionali:
-
Ogni richiesta inviata è importante per noi e garantiamo una rapida offerta competitiva.
-
Collaboriamo con il cliente per presentare offerte e fornire tutti i documenti necessari.
-
Siamo un team di vendita , con tutto il supporto tecnico del team di ingegneri.
Shanghai Kaiyuan Pump ha molti clienti globali, offriamo loro un servizio professionale . Con l'obiettivo
di " stabilire una stretta collaborazione strategica e sviluppare insieme ai clienti",
lavoreremo con tutto il cuore per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ci impegneremo inoltre a collaborare con partner commerciali per elevare la nostra cooperazione a un livello superiore e condividere il successo con i nostri clienti. Siamo ansiosi di instaurare relazioni con voi nel prossimo futuro.